vuoi essere bulimica?ecco quello che ti accadrà

« Older   Newer »
  Share  
dadola89
view post Posted on 30/3/2007, 09:17




"


Allora Vuoi essere Bulimica?

Leggo I messaggi su "come fare" nei forum e nelle comunita ogni giorno.

"c’è un modo piu semplice per vomitare?" " avete dei consigli su come vomitare?"

La risposta è NO. NON ci sono.

La bulimia non dovrebbe essere una passeggiata. Non dovrebbe essere un modo accettato per perdere peso. L’intento della bulimia non è di provvedereti con una vita sana- eppure continuate a chiederlo. Insistete sul voler "imparare", volete un disturbo alimentare anche se siete graziate dall’ignoranza.

"ma io sono gia Bulimica, lo faccio da anni, voglio solo altri metodi blah bla bla"

Lo sei gia? Da anni? Non ti credo.

Se è cosi davvero, allora continua a fare quello che stai facendo. E’ gia abbastanza sbagliato e auto-distruttivo, non venire a chiderci di ficcarti due dita in gola..

Eppure continuate a chiedere…

Allora, ve lo dirrò.

Prima di tutto, dovete diventare un maiale.

Un maiale insaziabile, egoista e che non vale niente.

Un maiale che mangia tutto quello che vede, e che torna per fare il bis. Che ruba il cibo da famigliari e amici. Che non riesce a dire di no a una barretta di cioccolata sul banco della compagna. Che entra in un negozio, e compra due vaschette di gelato, un litro di latte al cioccolato, un pacchetto di biscotti e che li mangia tutti in un pasto solo e che si sporca tutto il viso e i vestiti perche non puo aspettare di andare a prendere un cucchiaio per mangiarsi il gelato e un bicchiere per il latte. Hai la maglietta fradicia di latte al cioccolato. Non te ne deve fregare un ca**o se mangi dalla vaschetta-il gelato è freddo? Peccato, devi buttarlo giu tutto ugualmente

Devi smettere di pensare mentre mangi. Il cibo ti controlla…alcuni pensano che questa sia una cosa buona..ma in fondo siamo tutti dei maiali insaziabili..ricordi?

Secondo, devi odiarti.