vuoi essere bulimica?ecco quello che ti accadrà

« Older   Newer »
  Share  
dadola89
view post Posted on 30/3/2007, 09:17




"


Allora Vuoi essere Bulimica?

Leggo I messaggi su "come fare" nei forum e nelle comunita ogni giorno.

"c’è un modo piu semplice per vomitare?" " avete dei consigli su come vomitare?"

La risposta è NO. NON ci sono.

La bulimia non dovrebbe essere una passeggiata. Non dovrebbe essere un modo accettato per perdere peso. L’intento della bulimia non è di provvedereti con una vita sana- eppure continuate a chiederlo. Insistete sul voler "imparare", volete un disturbo alimentare anche se siete graziate dall’ignoranza.

"ma io sono gia Bulimica, lo faccio da anni, voglio solo altri metodi blah bla bla"

Lo sei gia? Da anni? Non ti credo.

Se è cosi davvero, allora continua a fare quello che stai facendo. E’ gia abbastanza sbagliato e auto-distruttivo, non venire a chiderci di ficcarti due dita in gola..

Eppure continuate a chiedere…

Allora, ve lo dirrò.

Prima di tutto, dovete diventare un maiale.

Un maiale insaziabile, egoista e che non vale niente.

Un maiale che mangia tutto quello che vede, e che torna per fare il bis. Che ruba il cibo da famigliari e amici. Che non riesce a dire di no a una barretta di cioccolata sul banco della compagna. Che entra in un negozio, e compra due vaschette di gelato, un litro di latte al cioccolato, un pacchetto di biscotti e che li mangia tutti in un pasto solo e che si sporca tutto il viso e i vestiti perche non puo aspettare di andare a prendere un cucchiaio per mangiarsi il gelato e un bicchiere per il latte. Hai la maglietta fradicia di latte al cioccolato. Non te ne deve fregare un ca**o se mangi dalla vaschetta-il gelato è freddo? Peccato, devi buttarlo giu tutto ugualmente

Devi smettere di pensare mentre mangi. Il cibo ti controlla…alcuni pensano che questa sia una cosa buona..ma in fondo siamo tutti dei maiali insaziabili..ricordi?

Secondo, devi odiarti.

Odiarti per quello che hai appena fatto. Odiarti per quello che hai fatto ieri, e che sai farai anche domain. Odiarti perche il cibo ha preso il controllo, e devi lottare per impossessarti di te stessa.

Andiamo al terzo punto. Devi vomitare.

Devi vomitare per esarurire il cibo. Perche devi riprendere il controllo. Devi togliere quell veleno dal tuo stomaco, devi togliere tutto dentro di te, perche senno il cibo oscurera la parte piu bella di te. Che dio ti benedica se hai dei problemi con l’essere sovrappeso…non ti preoccupare. La maggior parte di noi sono proprio cosi…

Forse decidi di prendere dei lassativi. Inizi a prenderne pochi due o tre…Poi raddoppi la dose, la triplichi. L’unica cosa che sai, è che sei fuori controllo, e ne prendi 80 al giorno. Ti svegli la notte e ti rendi conto che non sei arrivata in tempo al bagno, e che il tuo letto è ricoperto di me**d. Sei un adulto, e non sei arrivato fino al cesso. Ora devi odiarti un po di piu, mentre cerchi di pulire il tutto, nascondendoti dagli altri, perche non vuoi che loro sappiano cosa sta succedendo. Fai finta che sia il periodo del mese…ma se sei un maschio, dovrai essere un po piu creativo.

Odio essere cruda…ma sono realista. Starei mentendo, se mettessi un alone d’argento che ricopre il tutto.

Forse decidi di fare esercizio fisico. Se fai questo, potresti essere fortunata, ma stai prendendo l’autostrada per l’anoressia. Ti muovi sempre, notte e giorni, passi quattro ore al giorno in palestra, e inizi a vederti perder peso, e ti lasci portar via. Mangi una barretta energetica, conti le calorie, e calcoli quanto dovrai correre per cancellarla. Guardi il tuo corpo e ti rendi conto che non stai arrivando da nessuna parte. Ti pesi ogni mezz’ora per vedere se hai perso un etto. Il tuo peso ti consuma, e inizi a oscillare tra Ana e Mia…attenta a non cascare.

Forse deciderai di vomitare. Questo è spesso una delle scelte bulimica preferite…quando tutto il resto non funziona..ci sono sempre l’indice e il medio,

Decidi di andare in bagno, e lottare contro te stessa. Molte volte arrivi sul punto di piangere, perche stai lottando tutto il girono, e non vuoi vomitare. Altre volte non te ne frega niente. Quando tutto va male impari che il vomitare ti toglie tutto da dentro. Ti toglio i problemi e il veleno dall’esterno. Il veleno di cosa ti potrebbe aver detto tuo padre, il velendo del capo, dei tuoi voti, del tuo ragazzo

Vomitare diventa un la risposta a una brutta messa in piega dal parrucchiere. Perche tutto fa schifo, e il vomitare ti libera dal cibo. Quando il tuo ragazzo ti stupra, ti fai vomitare- in questi casi non riesci nemmeno a mangiare. Fai di tutto per liberarti dal veleno…per liberartene

Ti siedi sul cesso, con un cestino sulle coscie, forzando il medio per la gola, sporcandoti i capelli di vomito. Ti ricopre il viso, e mangi il gelato con la stessa mano che usi per graffiarti la gola. Non ti fermi per sciaquare le dita, non te ne frega niente, li infili in bocca, con pezzi di cibo e vomito sopra. E vomiti e vomiti e vomiti e vomiti fino a che non ti riduci a vomitare la bile. Non puoi smettere ora, perche hai questa paura nascosta che non riuscirai a liberarti di tutto quello che hai mangiato. Continui a vomitare anche quando il cestino è pieno, e sai che è uscito il tutto. A proposito..analizzerai il tuo vomito. Per assicurarti che ci sia tutto

Pero non hai finito, e la voglia non è passata. Il bisogno di andare da supermercato a supermercato a penny market a il fruttivendolo fino al ristorante, e alla banca..e alla banca. Spendi tutto quello che hai sul cibo, perche non puoi dire no. E sui lassativi. E pillole dietetiche. E pillole d’acqua. E cibi non salutari, e altra roba da mangiare.

Ti vergogni. Sai che I tuoi amici, I tuoi famigliari sapranno che esci alle 4 per andare al negozio. Ci sei gia andata due volte, e hai comprato una vagonata di roba. La situazione non ha altre scelte…vai a rovistare nella spazzatura. La roba che hai buttato via prima, quando dicevi che eri piena, e che non avevi bisogno di mangiare. Cosi mangi il cibo dalla nettezza. Pensavi che se l’avessi buttato via non l’avresti piu mangiato, ma hai fame..

Nonostante quanto tu mangi, avrai sempre fame.

Finalmente, devi accontentarti degli effetti collaterali. Se camminare in giro puzzando di vomito, e mangiando come un maiale non è abbastanza…Se il ragazzo alla cassa ti guarda male quando paghi per tre pasti non è abbastanza…se il fatto che non riesci a mantenere relazioni, o avere amici o non vivere ma ESISTERE non è abbastanza, adorerai gli effetti collaterali.

Hai sempre amato i tuoi capelli. Sono sempre stati il tuo pregio. Lunghi, folti e belli. Tutti commentano che vorrebbero capelli come I tuoi. Ma ora stanno cadendo. Hai diciasette anni e la pelata di un ottantenne. Eppure continui a vomitare…

Quando il tuo corpo si comporta in modo irregolare, il tuo battito è strano e il tuo stomaco è gonfio- e svieni se sei in piedi troppo a lungo…e pensi di aver visto del sangue, durante l’ultima sboccata.

Hai la pelle secca, e macchie scure sulla faccia, le tue guancie sono gonfie, e la tua gola è secca.

Hai le mani tagliate, le nocche distrutte. Sei terribile, ma a questo punto non c’è modo di uscirne. Se non la morte. Ti stai uccidendo per un panino, ma non ti interessa. Il panino è piu importante di qualsiasi altra cosa. E vomitare fa parte del panino.

Forse smetti ogni volta. Io faccio cosi, ogni volta smetto. Prima stavo guardando in faccia il cesso, ma ora ho smesso. Ho smesso cosi in fretta che le patatine che ho appena buttato via mi stanno chiamando…perche non la smettono?

Lascia che succeda.

Vai, mangia il tuo cuore. Forse possiamo andare in bagno insieme e vomitare allo stesso tempo. Possiamo incontrarci, e fare una festa di maiali che vomitano insieme. Non sarebbe divertente?

Ti ho dato tutte le informazioni possibili che ti potrebbero servire per diventare bulimica. Ora sai esattamente come fare, come ti devi sentire e cosa pensare per esere bulimica. Sai cosa si aspettano da te. "


Che pensate di tutto questo?
perchè anche se sappiamo a quello che andiamo incontro non riusciamo a tornare indietro?
perchè a volte proviamo quasi una certa soddisfazione in certi disagi?

tratto da http://sosdca.ilcannocchiale.it

Edited by dadola89 - 10/5/2007, 23:53
 
Top
zetarocknroll
view post Posted on 8/4/2007, 18:19




non lo so... penso ke quando ci sei dentro ormai è sempre lo stesso discorso... "la coperta calda dell'anoressia(o della bulimia)"...
xk qnd passi mesi e mesi ed anni ed anni con la tua peggior amica poi nn conosci altro... ti ci chiudi dentro, ti rifiuti di vivere e dopo un po' ti dimentichi cm si fa... ti dimentichi cm si vive... ricordi tutte le responsabilità ke avevi, ricordi le delusioni, il dolore, la paura...magari ricordi anke la felicità, gli amici, qlk soddisfazione.... si magari te lo ricordi ancora ma come fai a tornarci ormai? cm fai dato ke ormai nessuno da te si aspetta + niente e tu x prima?
forse la verità è ke vogliono scappare... scappare dalla vita... e sembra un buon metodo all'inizio... xk magari all'inizio ti fa sentire forte: posso rinunciare al cibo, posso non mangiare per giorni xk sn forte! oppure: ho la forza di mettermi due dita in gola e di farmi del male, ne ho la forza e ne ho il coraggio... e voi? ce la fate??? io sono + forte...
 
Top
dadola89
view post Posted on 28/4/2007, 20:08




io penso che se lo si vuole si può arrivare ovunque però
io ancora non so se lo voglio o se ne sono in grado
 
Top
n.a.t.h.y.
view post Posted on 4/5/2008, 11:19




nn mi pronuncio.. ki si puo salvare ebbene ke si salvi in tempo
 
Top
Eli_Wood
view post Posted on 2/8/2008, 23:36




profondo.
diretto.
acuto.
pungente.
 
Top
lapiccolabimba
icon4  view post Posted on 30/11/2009, 00:23




ciao bella ho letto il tuo post e ti do pienamente ragione... chi puo si salvi.. e un inferno con il propio corpo e non e un passatempo in cui rifugiarsi!!!!! io ho la bulimia da circa un anno.. e veramente se potessi tornare indietro inizierei a piangere senza tenermi tutto dentro per poi stare male con chi? contro me stessa.. ovvio.. se no con chi? con una stupida... che crede che il mondo giri intorno alla bellezza ma purtroppo per me e cosi...! la bulimia ti da anche degli effetti che non sono belli... perdita di capelli,gastrite,nausea frequente e mal di testa.. se volete passare nel mio forum l hhtp e: http://anoressiabulimia.forumfree.it/ basini
 
Top
Stop1
view post Posted on 18/12/2013, 23:59




Tutto e inizato esattamente un anno fa .. Ero a dieta volevo perdere qualche chilo anke se ero gia magra.. A natale ho esagerato con il cibo mi sentivo una merda allora ho provato a vomitare e tutto quello k avevo preso lo perso anke di piu .. Da quel giorno non ho piu smesso ..pesavo 56 kili ora ne peso 45 perche quello k mangiavo lo vomitavo e poi andavo a dormire..ero sempre depressa mi pesavo appena bevevo un bicchiere d'acqua perche per me erano importanti anke poki grammi se ne bevevo troppa andavo a vomitare anke quello ma dopo il vomito avevo sempre la gola sekka ma non bevevo piu xk riprendevo tutto aspettavo il giorno dopo per bere un bikkiere d acqua ..fa skifo essere cosi ero sempre depressa senza forza senza fiato facevo fatica a respirare ma continuavo si continuavo provavo a smettere dicevo da domani cambio ma il giorno dopi mangiavo e vomitavo quello k mi capitava xk tanto sapevo k dopo avrei vomitato tutto.. Non consiglio a nessuno di fare questa cosa .. A nessuno .. Non sapete cosa significa quando ci entri non ne esci piu.. Io ora ho smesso xk nn ce la facevo piu.. Mangio normalmente ma sono una stekka sono magra troppo e nn avrei voluto questo volevo solo perdere qualke kilo.. Ma purtroppi e andata cosi.. Non ingrasso piu anzi piu mangio e piu dimagrisco credo di diventare anoressica e ho paura.. Ho paura di morire di non farcela adesso ripenso a tuto quello k facevo e piango piango sempre .. Non l ho mai detta a nessuno non mi sono confidata con nessuno .. Ora sto male .. Sto una merda.. Non mi sento piu una persona ma un mostro.. Vi prego non fatevi questo.. Non lo fate andate da un dietologo lui vi aiuta le vostre dita no.. Vi ucciderete morirete .. Non fatelo.
 
Top
Stefy4
view post Posted on 2/4/2014, 16:29




Concordo con voi,non ne vale la pena rovinarsi la vita per questo
 
Top
Marty10
view post Posted on 16/4/2014, 18:03




È una cosa bruttissima. Ti porta alla morte e basta. 😔
 
Top
Pamela Correale
view post Posted on 11/6/2014, 23:02




lo dite perchè nn ci siete mai passate...anchio credevo che le autolesioniste fossero pazze a farsi del male da sole e invece ora lo sono anchio...apposta di criticare le ragazze che hanno problemi con loro stesse aiutatele,tendetegli una mano non criticatele perchè staranno peggio...e poi vedete in TV: ragazza si suicida oppure si prostituisce....mah un altra cosa: gli ignoranti siete voi!!!

Nn dico di farlo ma di non criticare chi ci è gia dentro!!
 
Top
francy9
view post Posted on 29/10/2015, 16:59




che ci possiamo fare ormai rimettere è la mia droga

e già da un mese che faccio questo e non riesco più a smettere, ho solo 16 anni
 
Top
Gaia123456789
view post Posted on 8/5/2016, 15:47




Ciao a tutti. Ho quasi 18 anni e ho sempre provato odio per il mio corpo, soprattutto per le mie cosce. Peso 50kg e mi sento come se ne pesassi almeno 80 kg. Amo il cibo, amo mangiare ma non mi abbuffo mai, non esagero mai, tranne qualche volta esagero un pó con il cioccolato, ma mai mi sono davvero abbuffata. È da quasi un mese che mangio e vomito ogni giorno, dopo pranzo, quando sono sola.. Mangio soltanto barrette dietetiche, creckers e a volte mi concedo una barretta kinder. Durante i pasti non mangio mai la pasta, ma solo verdura e carne o latticini e derivati. E anche se non mangio tanto sento il bisogno di andare in bagno a vomitare , il bisogno di sentirmi vuota, libera . E so che questo piano piano mi distrugge, vorrei smettere ma è più forte di me, la voglia di vomitare mi sta distruggendo. Vorrei perdere solo qualche chilo per sentirmi più bella e più a mio agio, faccio sport ogni giorno ma non dimagrisco mai. Ho il bisogno di perdere chili , di guardarmi allo specchio e dire "cazzo che bel fisico", ma so che non ci riuscirò mai, ma ci spero , ci spero fino in fondo. E per ora vedo il vomito come l'unico mezzo per arrivare a questo. Maè sbagliato, lo so. Ma nonostante ciò io continuo,continuo a chiudermi in bagno, dando ai miei genitori la colpa alla gastrite , che non riesco a digerire. Ma non è così! Non voglio perdere capelli, avere la pelle secca , voglio solo piacermi, e so che non è questa la strada giusta.
 
Top
Harlem
view post Posted on 18/8/2017, 20:16




Sono già 7 mesi la stessa storia, io ero perfetta ero dimagrita lo sport mi ha strappata fuori dalla tuta di grasso. Sapete una cosa ogni fottuto giorno mangiavo ma non ho mai vomitato fino a che non mi sono vista allo specchio 70 kg per 1.68 d altezza sovra peso di 10 kg.
Ragazze la vita non è perfetta e di conseguenza noi siamo l imperfezione della natura. Ho iniziato a dimagrire ma mangiavo male e sbagliavo tutto. Ho scoperto come fare a tirare tutto fuori (tornare indietro) infilando le dita in gola dopo aver bevuto l'acqua. Ma che cazzo mi ero fermata ho perso con lo sport quei 16 kg mangiavo sano, iniziata la scuola ho rieniziato.
Sapete cosa tutto questo e assurdo tutti i sacrifici che ho fatto oppure tu che stai leggendo sono andati persi!. Non è colpa della madre o il padre, sorella o il mondo, e colpa tua... siamo noi che decidiamo come voler essere non il mondo. Solo che tu non ci riesci ma nemmeno io.
Odio la voce dei psicologi non sanno nulla non sanno come mi sento o come ci "sentiamo"
Amica un ora fa ho mangiato tanto ora di nuovo a vomitare.
Per fortuna ho le pause e che ogni notte dico che sara ultima ma peggiora. E questa sarà l'ultima
Mi rimane credere in me stessa posso farcela il cibo non prenderà la mia vita così.


Non deve essere il tuo nemico ma amico inverti i tuoi problemi e vedrai la risposta che cerchi. Sei tu il tuo miglior supporto.

Ora peso 60 kg 1.70 m va bene? Ancora no voglio di meno 56kg ma senza vomitare solo sport come ho sempre fatto
 
Top
Ciucciola
view post Posted on 15/1/2021, 22:35




E dopo questi messaggi intensi, strappalacrime e molto emozionanti, penso che andrò in bagno
 
Top
13 replies since 30/3/2007, 09:17   18820 views
  Share