secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
blulotte
icon9  view post Posted on 12/11/2008, 18:14




salut!
mi sento già una pazza ad essermi iscritta...cmq....non lo so se ho dei problemi con il cibo...volevo solo dei pareri di chi ne sa un pochino più di me...beh comincio col dire che ogni volta che mangio mi sento in colpa, avanzo sempre del cibo nel piatto, e se posso non mangio, però a volte vengo travolta da una fame terribile: e o mi lancio nel cibo o apro tutte le confezioni e le annuso ma non mangio, e lo ammetto solo una volta ho vomitato....la cosa non mi viene con molta facilità...
sono alta 1.60 circa e peso 42 quindi sono un pochino esile... o meglio lo sono le mie braccia i miei polsi...e fin li tutto ok
il problema sono le gambe: faccio danza classica da 12 anni e ho sviluppato dei muscoli incredibili che mi rendono delle gambe robustissime che stonano terribilmente con il resto....e con il peso sono ossessionata ma solo un pochino mi peso 2 volte al giorno......
sono cosi grave????
 
Top
Elys Jenna Hanakoki
view post Posted on 12/11/2008, 22:20




penso che dovresti dirlo alla persona di cui ti fidi ciecamente e cercare una soluzione... in sieme...
alla tua migliore Amica... o ragazzo... o anche ai genitori ma quello è difficile...
non sei ossessionata se ti pesi due volte al giorno lo faccio anche io...
ma non sono esile come te .. lo sai....
Non penso che sei nella fase "sono quasi anoressica olè..."
perchè gli attacchi di fame ti vengono... può essere il periodo.. oppure hai degli stress...
che sentimenti provi ... negli ultimi tempi...
poi penso che già che te ne aggorgi è un bene...
fammi sapere... io ci sono...
 
Top
blulotte
view post Posted on 13/11/2008, 14:33




il ragazzo direi di no...
e la migliore Amica sparisce...e non capisce
 
Top
Elys Jenna Hanakoki
view post Posted on 13/11/2008, 17:43




Non capisce forse perchè sparisce...
ma se ritorna e parlate potrebbe aiutarti nu?
 
Top
blulotte
view post Posted on 13/11/2008, 20:24




si forse...
ma poi ri-sparorebbe e sarebbe tutto da capo
 
Top
Elys Jenna Hanakoki
view post Posted on 14/11/2008, 16:26




questa volta no...
forse spariva perchè sapeva che tu eri una persona forte ... e potevi cavartela da sola...
ma questa volta nOn scapperà...
rimarrà al tuo fianco


P.S. il libro... è abbastanza lontano anni luce per arrivare a te.. -.-''''
non l'ha ancora finito...
 
Top
5 replies since 12/11/2008, 18:14   75 views
  Share