Ciao a tutte

« Older   Newer »
  Share  
Butterfly90
view post Posted on 23/10/2008, 13:20




Ciao a tutte, ragazze.
Mi chiamo Eleonora, ho 17 anni, sono alta 170cm e peso 50 kg.
Il mio problema è la bulimia unita all'anoressia: ci sono giorniin cui proprio non vorrei mangiare niente, altri in cui invece mi ingozzerei da mattina a sera senza sentire ragioni. E la cosa peggiore è che quando ho l'impulso di riempirmi di cibo non voglio essere fermata, anzi, divento una belva se c'è qualcuno nei paraggi che può impedirmi di mangiare qualunque cosa mi capiti sotto mano. Sono 2 anni che convivo con la bulimia,mentre l'anoressia è entrata a far parte della mia vita solo da 3 o 4 mesi, da quando, cioè, finita la dieta che mi era stata prescritta dal mio dottore, la paura di ringrassare (io, fino a 3 anni fa pesavo 95 kg) ha iniziato a regolarmi la vita e mi ha impedito di ricominciare a mangiare con normalità e serenità ed ho perso altri 10 kg. il problema è che da un paio di settimane sono tornata ad essere bulimica: un giorno sì e uno no mi abbuffo di cibo e poi vado da mia madrea piangere e prendo lassativi per liberarmi. Anche oggi è successo questo, ma so bene che se mia madre mi vedesse arrivare da lei apiangere mi sbatterebbe la porta in faccia, stufa di queste continue lagne.
Ragazze, aiutatemi, come posso guarire?
 
Top
0 replies since 23/10/2008, 13:20   84 views
  Share