come si fa a sapere se una è anoressica?

« Older   Newer »
  Share  
Frizzy14
view post Posted on 11/7/2008, 10:13




ciao a tutte, scusate, sono nuova e se devo presentarmi lo farò subito nella sezione, ma io volevo chiedervi una cosa che mi assilla da un pò.
io peso 45 kg e sono alta 1.65 cm.. tutti mi hanno sempre detto che devo mettere su 1 o 2 chili, tanto per arrotondarmi un pò il viso, o comunque per stare meglio, e io gli do ragione, infatti cerco sempre di mangiare un pò di più. il fatto è che non ingrasso proprio. ora, potrebbe anche essere la mia costituzione così...ma ultimamente non riesco mai a finire quello che ho nel piatto, e anzi, dopo un pò mi viene anche la nausea. ho una certa paura su questo...sono andata dalla dottoressa e mi ha dato degli integratori (che prenderò sicuramente)..ma se nn bastano?
Io voglio mangiare, nn voglio diventare magra (anche perchè già lo sono, nn immagino cm diventerei!) e soprattutto nn voglio dimagrire per essere + bella o cose varie! nn mi interessa proprio, e lo dico sinceramente..
solo che ho davvero paura che un giorno nn riuscirò più a mangiare...ho paura di diventare anoressica!
Aiutatemi, vi prego..
 
Top
Eli_Wood
view post Posted on 2/8/2008, 21:59




L'anoressia viene in testa...

Se non vuoi essere anoressica non lo sarai.
La nausea viene anche a me...mi veniva anche prima di diventare come sono ora...
Probabilmente devi discuterne seriamente con un dottore.
E' normale, capita.

:)
 
Top
Giu£in@
view post Posted on 7/4/2009, 14:04




L'anoressia non è mica una malattia infettiva....anche se sei adolescente mica è detto che ti ammalerai....non si ammalano tutti! Quindi se non ci pensi neanche non vedo dove è il problema...
 
Top
2 replies since 11/7/2008, 10:13   474 views
  Share