qualcosa si muove!

« Older   Newer »
  Share  
Vivi87yuz
view post Posted on 15/10/2007, 07:30




Allora.....è da tanto che nn vengo a trovarvi!!!!!spero di esservi mancata....ahahahahah no va be scherzo....passiamo alle cose serie!!!!!
Da 3 settimane a questa parte ho iniziato una dieta che mi ha prescritto la mia dottoressa....la prima settimana è stata un incubo perchè potevo mangiare solo verdure e latticini e a me i formaggi fanno shifo dopo un pò....mi sognavo le pizze la notte ma ce l'ho fatta...quando mi sn andata a pesare ero calata 3 kg....wow!!Non ci volevo credere mi sn messa a contare le barrette della bilancia perchè pensavo di aver fatto male i conti....invece no ero veramente calata 3 kg!!!!!Per fortuna nella seconda fase della dieta sn permessi carne e pesce se no penso che impazzivo!!!! a oggi sn calata di altri 2 kg....cioè in tutto 5!!!!
Qualche volta ho sgarrato lo confesso(una volta nn per colpa mia e infatti sn risalita di un chilo) (un paio di volte per colpa mia ma cmq nn sn state abbuffate cm prima......ho saputo dire basta a una certa)!!!
Cmq......volevo solo rendervi partecipi di un mio momento felice (almeno dal punto di vista del peso)!!!
 
Top
0 replies since 15/10/2007, 07:30   76 views
  Share