giorno... notte

« Older   Newer »
  Share  
mercedes1990
view post Posted on 9/7/2007, 03:23




ciao ragazze non sono magrissima e non sono grassa...
il punto è che se mangio tanto o poco il giorno non mi fa nessuno effetto...
ma quando arrivo alla sera nche quì... davanti al pc, mi sento strana... vuota... lo stomaco vuoto... non come se dovessi mangiare... un incrocio tra ansia, paura di ingrassare, fame ma allo stesso tempo paura di mangiare, senso di vomito , proprio adesso non faccio altro che immaginare una ragazza veramente obesa nella mia mente...
faccio danza classica.... da 10 anni e ne ho 16... l' anno scorso a ottobre del 2006 mi sono operata alla schiena... pesavo 54 kg per 1 e 58 ma nn mi sentivo grassa affatto...
risvegliatami dalla anestesia ero alta 1 e 63 e pesavo 48 kg...(tutto nel giro di 9 ore)
per colpa dell operazione avevo perso massa muscolare , avevo meno sedere e una prima scarsa..(io ho il sedere alla giuliana per intenderci)
mi piacevo... di piu.. eppure nn m' ero mai fatta complessi prima di qst fatto...
il mio viso era piu bello piu definito e piu asciutt di prima...
ero contenta...
passate 3 settimane sono tornata normale... come prima anche leggermente piu magra...
ma niente
ora mi guardo allo specchio e riesco a guardarmi solo se ritiro la pancia e non faccio altro che guardarmi di profilo allungandomi verso l' alto come a cercare che nell altezza si tolgano quei cm in piu...
nn mi piace parlarne con le mie amiche
perchè nn fanno altro che dirmi che sono complessata e fossero loro come me...
nnmi reputo brutta... solo che sono convinta di poter essere migliore...
premetto che ho provato a volte a vomitare ma non ne trovavo mai il coraggio...
troppe volte con i miei amici al mc donald andavo in bagno e cercavo di vomitare...
poi è successo per un periodo a scuola piu o meno 4 5 mesi fa che vomitavo senza volerlo cominciando tutto da una tosse , correvo in bagno senza avvisare i prof... spiegava tutto la mia compagna di banco...
e poi con la forza di volontà sono riuscita a dire no! non devo vomitare...
credete che sia stata bulimia o cos altro...
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 1/9/2007, 11:11




per ora nn è nulla.... ma vivi la tua vita, divertiti esci con gli amici....non pensare 24h su 24 al cibo....
hai solo 16 anni.....
 
Top
mercedes1990
view post Posted on 3/9/2007, 16:41




kikka... è assato tempo da quell intervento... avrò vomitato volontariamewnte si e no 3 volte... della quale 1 settimana fa l' ultima...
sono svcesa... peso 49...
48.9 per l' esattezza...
mangio il massimo indispensabile...
pochji grassi e non vado al mcdonald da ormai... 3 mesi penso...o 2 ...
sono contenta di quello che sto diventando...
e non intendo anoressica...
no quello no... voglio dimagrire quello si...
 
Top
2 replies since 9/7/2007, 03:23   182 views
  Share