quando inizia la dipendenza---??

« Older   Newer »
  Share  
.-kikka-.
view post Posted on 30/4/2007, 23:20






questa è una domanda alquanto seria..è da un po' di giorni che passo degli alti e bassi, forse poi in fondo, + alti che bassi, la voglia di combattere di tornare ad essere una persona normale, di avere un rapporto normale col cibo, di accettarmi per quello che sono e di non cercare la perfezione, tutte queste cose mi rendono piuttosto felice, ma poi a giorni alterni ci sono quelle orribili RICADUTE... dove quasi non vorresti mai essere esistita, dove ti abbuffi e abbuffi solo per pesare un chilo in meno, e sono in quei giorni che mi viene da pensare che non ne uscirò mai, che è un tunnel senza uscita dove puoi solo andare sempre + giù..

+ di una volta la domanda che mi chiedo è se sono anche io dipendente dalla bulimia, se anche il mio è un disturbo patologico alimentare...

ma soprattutto mi chiedo, quando davvero la malattia ti entra nel sangue?
quando davvero inizia la tua dipendenza?
secondo voi dipende da quante volte alla settimana uno si abbuffa?
con che frequenza o i motivi per cui lo fa?
 
Top
dadola89
view post Posted on 4/5/2007, 22:14




la dipendenza non dipende dal motivo o dalla quantità delle volte in cui ci sia fa del male,
può scattare subito solo che non si capisce subito!!
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 5/5/2007, 11:35




e allora non c'è un motivo per capire se si è dipendenti o meno?
 
Top
dadola89
view post Posted on 5/5/2007, 14:06




lo si capisce quando se ne esce ma nel momento no perchè ci si illude che si può lasciare perdere tutto quando lo si vuole
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 6/5/2007, 13:39




per esempio....è da una settimana esatta che ho un alimentazione abbastanza regolare senza abbuffate e corse in bagno....non ne sento nemmeno il bisogno di abbuffarmi...però ciò non significa che ne sono uscita...però potrebbe essere un cammino verso il benessere no?!
 
Top
dadola89
view post Posted on 6/5/2007, 15:11




certo che si,
bisogna fare tutto con dei piccoli passetti
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 6/5/2007, 22:30




dadola...posso farti una domanda...? tu sapendo così poco di me... come mi classificheresti?? come mi immagini???
 
Top
dadola89
view post Posted on 7/5/2007, 15:24




fisicamente non ti immagino proprio perchè non so la tua altezza e il tuo peso(non li voglio proprio sapere)però che sei malata è ovvio e come questo ti considererei
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 7/5/2007, 23:09




perchè dici che io sia malata?? su quali presupposti....?
 
Top
8 replies since 30/4/2007, 23:20   150 views
  Share