ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
viola92'
view post Posted on 30/4/2007, 16:20




Ciao a tutte..mi kiamo viola ho 14 anni e sn una ragazza diciamo "normale"
..normale xkè..xkè sn norma peso..xò a me nn piace mi vedo sempre grasso superfluo..i miei dicono ke nn è vero..da qlk tempo ho preso a mangiar pokissimo..e vedo ke il mio corpo sta cambiando il problema è ke faccio sport e cmnq sia sarò sempre più grossa di altre xkè ho i muscoli molto sviluppati..infatti vado in palestra tutti i giorni e x parecchio tempo..(domenica sn stata in palestra dalle 9 di mattina alle 3 di pkmeriggio) ..il mio problema è ke anke se dimagrisco i muscoli danno un certo peso..
in + lo sport vuole molta energia e se nn mangio nn la ho..adesso xò ho trovato la soluzione e ogni mattina prendo la pappa reale ke anke se fa skifo nn ha calorie e da molta energia!!^^
..bè qst è la mia storia...
spero di trovarmi bene qui..ho letto in qua e là..e mi è piaciuto molto qst forum!!
complimenti a tutte!! ^_^ ^_^
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 30/4/2007, 23:09




ciao Viola!!! benvenuta qui sul forum!!!
e grazie per tutti i complimenti..
bhè da quello che scrivi di te che sei una persona normale che passa tantissimo tempo in palestra... dovresti proprio avere un fisico perfetto no??
se è da un po' di tempo che mangi di meno del solito, dovresti magari controllare che il tuo peso non scenda al di sotto del dovuto..
ma tu ti piaci come ragazza?
 
Top
viola92'
view post Posted on 3/5/2007, 15:41




grazie mille x il benvenuto^^
cmnq direi ke lo sport mi aiuta molto per il fisico, il problema è ke nonostante tutto mi vedo grassa e ho la vaga idea ke sia colpa dello sport!!
Vi chiederete..e xkè mai?!!
bè xkè l'estate io perdo moltissimo peso e sn magra magra, mentre l'inverno mi vedo ingrossare..e l'unica differenza è ke d'inverno vado in palestra..
e mi è venuto in mente ke forse mi vedo + grossa x le fasce muscolari..infatti d'estate ke nn faccio + sport perdo molta massa muscolare!!
e x me è veramente brutto xkè fare sport mi piace trpp qnd nn voglio smettere xò sto male cn me stessa xkè nn mi vedo magra cm vorrei!
cmnq preferisco nn pensarci e adesso x aiutarmi ho preso a mangiare di meno..magari qst mi servirà x perder peso!!^^
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 3/5/2007, 19:46




ma giusto così per curiosità,.... quanto pesi e quanto sei alta??
 
Top
dadola89
view post Posted on 4/5/2007, 22:16




il problema non cambia per il rapporto peso altezza e non dovresti neanche chiederglielo...
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 6/5/2007, 13:45




bhè secondo me non è vero....il rapporto peso altezza serve per capire se la visione che noi stessi abbiamo è reale (nel caso ci sia davvero il bisogno di dimagrire) oppure solamente distorta (nel caso d'essere affetti da DCA) e quindi vedersi grasse anche se si è del peso giusto o addirittura sotto peso...
 
Top
dadola89
view post Posted on 6/5/2007, 15:09




si ma il problema è soprattutto mentale e chiedere sempre peso-altezza è da forum pro-ana
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 6/5/2007, 22:25




dici? io lo facevo in buona fede... semplicemente perchè se una ragazza mi dice che deve dimagrire e pesa 70 chili ed è alta 160 cm allora non è un problema di anoressia ma se una ragazza è in sottopeso di dieci o venti chili allora è chiaro che il problema è quello----
poi è ovvio che sono d'accordo con te per quanto riguarda il problema di testa.... però se non si hanno abbastanza informazioni oggettive non si può diagnosticare nemmeno quello... mi capisci??? :D
 
Top
viola92'
view post Posted on 16/5/2007, 15:36




bè io peso 49kg e sn alta 1.70
..cmnq qlcn ha mai visto un forum pro-ana??
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 16/5/2007, 18:35




no io non l'ho mai visto....tu?
 
Top
viola92'
view post Posted on 19/5/2007, 21:13




no..a qnt pare ho letto su un giornale ke cercano di cancellarli tutti..xò ero curiosa di vederne uno..ma a qnt pare..sn rari!!
Ki li fà cerca in continuazione di nasconderli..mettono nomi ke nn inducao le persone ke investigano ann andare a visitarli!!
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 21/5/2007, 22:32




ma è giusto...cmq è una cosa illegale..non puoi spingere una persona verso l'anoressia...è una malattia e bisogna curarla.... :D
 
Top
viola92'
view post Posted on 4/6/2007, 18:13




xò io vorrei proprio vederne uno!!
 
Top
12 replies since 30/4/2007, 16:20   86 views
  Share