hola

« Older   Newer »
  Share  
butterflyna88
icon7  view post Posted on 13/4/2007, 14:52




ciao ragassuoli...mi chiamo alice ho 19 anni (quasi) e sfortunatamente soffro di DCA da un po' troppi anni...o meglio mi dicono che sn ammalata ma io nn mi ci sento veramente dentro....sn stata in cura per un anno e adesso sto per smetttere

mi farebbe molto piacere partecipare al vostro forum...sempre se voi me lo permettete...inatanto grazie per aver perso 5 min p meno della vostra vita per qt insulso post =) :wub:
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 13/4/2007, 16:12




ciao alice!!!
tanto piacere di conoscerti...
sei la benvenuta qui fra di noi perchè credo che tutti abbiano il tuo stesso problema.. admin compresa... :P
quindi credo che sia d'aiuto scambiare pareri e parlare di tutti i nostri porblemi..
il tuo disturbo è ana o mia?
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 13/4/2007, 17:37




BenvenuTa Fra Di NOIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Di doVe seI??
 
Top
butterflyna88
view post Posted on 14/4/2007, 06:38




quello diagnosticato è anoressia restrittiva....
sn di padova
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 14/4/2007, 15:47




anoressia restrittiva===????
sarebbe?? mi è nuovo...
 
Top
butterflyna88
view post Posted on 16/4/2007, 06:53




Si distinguono due forme di anoressia nervosa: l'anoressia restrittiva, forma in cui il dimagrimento è causato dal digiuno e dall'intensa attività fisica, e l'anoressia con bulimia, forma in cui la persona mette in atto comportamenti che insieme al digiuno servono a diminuire il peso corporeo (abuso di lassativi e/o diuretici, vomito).
 
Top
marghe444
view post Posted on 19/4/2007, 12:59




CITAZIONE (butterflyna88 @ 16/4/2007, 07:53)
Si distinguono due forme di anoressia nervosa: l'anoressia restrittiva, forma in cui il dimagrimento è causato dal digiuno e dall'intensa attività fisica, e l'anoressia con bulimia, forma in cui la persona mette in atto comportamenti che insieme al digiuno servono a diminuire il peso corporeo (abuso di lassativi e/o diuretici, vomito).

la stessa identica cosa che hanno diagnosticato a me!
anoressia restrittiva, ma io sinceramente non me la sento addosso, quando mi hanno pronunciato la "sentenza" io ho guardato la dottoressa come per dire "scusi ma cosa sta dicendo io non mi sento affatto così, io non ho nessunissimo problema mi scusi!"
 
Top
butterflyna88
view post Posted on 19/4/2007, 14:46




la mia identica espressione
 
Top
7 replies since 13/4/2007, 14:52   68 views
  Share