Allegra versace...

« Older   Newer »
  Share  
.-kikka-.
view post Posted on 10/4/2007, 22:21




In un comunicato stampa rilasciato probabilmente per evitare una fuga di notizie lesiva, la maison Versace ha fatto sapere che Allegra, la figlia di Donatella, è stata ricoverata in una clinica privata specializzata nei disturbi alimentari.

Allegra Versace, come si legge nel comunicato stampa, "sono anni che combatte contro l'anoressia, una malattia molto seria".

Donatella Versace ha poi aggiunto che la figlia Allegra "sta ricevendo le migliori cure possibili che possono aiutarla a superare questa malattia e sta reagendo in modo positivo. In qualità di genitori, stiamo facendo il possibile per proteggere nostra figlia".Mettendo poi dei paletti: "viste le numerose notizie trapelate dalla stampa, vogliamo che tutti sappiano quanto apprezziamo la loro preoccupazione per Allegra, e chiediamo che questa volta la sua privacy venga rispettata".

"Ho pensato che spiegare la vicenda", ha raccontato la stilista, "sia la cosa più giusta anche perché soprattutto su Internet è un fiorire di pettegolezzi e di voci incontrollate. Stiamo parlando di una ragazza di 20 anni, alle prese con un male diabolico. Molte mamme capiranno bene che cosa sto provando e che cosa sta rischiando mia figlia".

I tabloid americani riportano anche il commento di una persona vicina alla famiglia, che conferma la gravità delle condizioni di Allegra Versace: "da tempo soffriva ma questo peggioramento ci ha lasciato tutti senza parole. Il colore della sua pelle è innaturale e le sue braccia sembrano due bastoncini. Per fortuna è in buone mani".

Attached Image: 5561.jpg

5561.jpg

 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 10/4/2007, 22:28




Già a GuardarE la FoTo Ha deLLe braCCine daVVero minuScole---
 
Top
butterflyna88
view post Posted on 16/4/2007, 06:45




in quella foto era solo all'inizio della malattia...per rai due hanno fatto vedere le foto recenti e sn davvero sconvolgenti
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 16/4/2007, 18:01




davvero??? io me le sono perse... sui giornali ci sono solo quelle... ma allora ne è uscita o no???
 
Top
butterflyna88
view post Posted on 18/4/2007, 06:46




è ancora in clinica da quanto si sente in internet...poi nn so image
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 22/4/2007, 20:58




PropRio una Brutta Storia!!!
 
Top
butterflyna88
view post Posted on 23/4/2007, 06:36




qst è una sua foto

Attached Image: versace.jpg

versace.jpg

 
Top
dadola89
view post Posted on 28/4/2007, 20:13




che schifo!!
ma è normale che stia cosi male,chissà a che pressioni è sottoposta!
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 30/4/2007, 23:12




mamma mia davvero!!!
incredibile... non sembra nemmeno una persona viva... sembra quasi di + un morto che cammina... che tristezza ragazzee.... io non vorrei mai ridurmi in questa maniera.....
 
Top
dadola89
view post Posted on 3/5/2007, 21:21




CITAZIONE (.-kikka-. @ 1/5/2007, 00:12)
mamma mia davvero!!!
incredibile... non sembra nemmeno una persona viva... sembra quasi di + un morto che cammina... che tristezza ragazzee.... io non vorrei mai ridurmi in questa maniera.....

il problema è che non lo vedresti
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 3/5/2007, 22:22




dici?
 
Top
dadola89
view post Posted on 4/5/2007, 18:44




si è questo il problema dei dca la dismorfofobia
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 5/5/2007, 11:30




bhè io se fossi così magra me ne renderei conto.... già st'estate quando sono arrivata a 52 kili non mi piacevo + ero troppo magra----

quindi secondo me è tutto relativo.....
ogni persona è a sè...
 
Top
butterflyna88
view post Posted on 5/5/2007, 17:40




è tanto brutto se io vorrei essere cosi?
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 6/5/2007, 13:41




dici davvero butterfly?
 
Top
20 replies since 10/4/2007, 22:21   545 views
  Share