Ana Carolina Reston, modella muore di anoressia

« Older   Newer »
  Share  
.-kikka-.
view post Posted on 27/3/2007, 19:48




Ana Carolina Reston, modella muore di anoressia

Ultima, solo in ordine tempo, vittima del fashion system è la modella Ana Carolina Reston. Aveva lavorato con agenzie internazionali tra le più prestigiose come Ford e Elite. Amava il suo lavoro di modella e per questo è arrivata a pesare 40 chili per 1,73 cm di altezza.

Il 25 ottobre scorso era stata ricoverata in una clinica di San Paolo, in Brasile, suo paese natale perchè malata di anoressia. E' morta a soli 21 anni, per un lavoro che aveva fatto diventare il cibo un nemico.


Attached Image: ana_carolina_reston.jpg

ana_carolina_reston.jpg

 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 28/3/2007, 23:30




poVera, Però Vista Così, più che MalaTa semBra daVVero BeLLissIma.... No? :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
dadola89
view post Posted on 30/3/2007, 09:10




CITAZIONE (<<piccolina>> @ 29/3/2007, 00:30)
poVera, Però Vista Così, più che MalaTa semBra daVVero BeLLissIma.... No? :o: :o: :o: :o: :o:

purtroppo è quello che ho pensato pure io
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 30/3/2007, 20:03




c'è anche da dire che in quella foto è tirata a lucido per la passerella.... avrei voluto vederla la mattina appena si alzava o magari nei momenti morti della giornata....magari rimaneva sempre bella, però sfido chiunque a non giudicarla molto magrina...
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 30/3/2007, 20:46




La prima cs che ho pensato guardandola e che di viso era oggettivamente una bella ragazza ma era un pò troppo magra...
 
Top
dadola89
view post Posted on 30/3/2007, 21:41




io invece ho pensato che sarei voluta essere più magra di lei...
che vergogna
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 2/4/2007, 00:15




CITAZIONE (dadola89 @ 30/3/2007, 22:41)
io invece ho pensato che sarei voluta essere più magra di lei...
che vergogna

:blink: non c'è da vergognarsi, piuttosto da essere curiosi. perchè mi viene difficile pensare di essere + magra di lei...... davvero difficile.... e poi dove??nel viso forse... perchè di grasso in corpo glien'era rimasto davvero poco...
 
Top
6 replies since 27/3/2007, 19:48   151 views
  Share