perdonare un tradimento?!, secondo voi....

« Older   Newer »
  Share  
...Kikkettina...
view post Posted on 15/3/2007, 18:58




si può o no perdonare un tradimento che vieni a scoprire quando il tuo ragazzo fa di tutto per nasconderlo????
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 15/3/2007, 20:28




Dipende molto dalla situazione penso....Una volta avrei risposto sicuramente no tanto + che fa di tutto x nasconderlo ma poi ho capito che forse lo fa xkè si è veramente pentito e se è così una seconda occasioni se la meritano tutti o quasi!!!
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 16/3/2007, 13:47




Ma... Io cOsì A PrioRi direi NO...
Poi PerO' Chi lO Sa, ForSe DiPendE Da quanTo ti SenTi InnAmOrAtA nO?
RiMaNe Il FattO kE NoN riuSciRei A fiDarMi pEr un Bel PezZo!!
A Voi é Mai CapiTato Di Scoprire Un traDimenTo?
 
Top
dadola89
view post Posted on 30/3/2007, 09:30




mai e poi mai,
per di più se neanche me lo dice è proprio un vigliacco
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 30/3/2007, 19:55




bhè...però l'amore a volte può essere molto forte...
 
Top
dadola89
view post Posted on 30/3/2007, 20:19




se uno ti ama veramente non ti tradisce
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 30/3/2007, 20:52




Lo pensavo anche io ma tutti possono compiere un errore l'importante è non essere recidivi no????Cmq la cs è estremamente soggettiva e dipende molto se si ha ancora fiducia nell'altro!!!
 
Top
dadola89
view post Posted on 30/3/2007, 21:42




io non riuscirei + ad averne
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 2/4/2007, 00:39




sono daccordo sul problema della fiducia.... però io ho conosciuto molte persone che conosco che hanno tradito pur essendo innamorate, oggigiorno si sa com'è, è difficile mandare avanti una storia e un matrimonio senza nessun tipo di problemi, e il tradimento nel 2007 è sempre accettato come uno sbaglio che per una volta può anche capitare... ma sono anche quelle cose che se non ti capitano non puoi capirle, a me è capitato con il mio ex moroso, lui me l'ha ammesso, e io l'ho perdonato, siamo rimasti insieme ma poi la storia è finita, non so se sarebbe finitia comunque o se è stata colpa della sua scappatella e della mia reciproca non fiducia nei suoi confronti, sta di fatto, che se io amo, non riesco a lasciare nemmeno se uno mi tradisce!!!!! delle due mi comporto come lui...
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 2/4/2007, 09:15




Anche il mio ex mi ha tradito e lo ha ammesso..li per li volevo uccidelro...nel vero senso della parola ahahahaah.....ma poi ho capito che era venuto da me cn il cuore in mano...si era ubbriacato ed è successo tutto!!!!!
Ogni tanto quando litigavamo io tiravo fuori la storia del tradimento ed era brutto me ne rendevo conto!!!!!!
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 2/4/2007, 17:13




anche a me è successa una cosa simile, sempre per colpa di questo alcool del cazzo!!!!
poi dopo il perdono è inevitabile ogni volta rinfacciare quanto sia successo...
non è giusto, perchè se decidi di perdonare una persona allora devi farlo e basta senza stare a tirare fuori ogni giorno quello che è successo, però io avevo una rabbia dentro!!!
non ce la potevo fare!!!
forse volevo perdonarlo ma alla fine non ne sono stata in grado!!!
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 2/4/2007, 18:16




EHEHEHEHEHlo dico anche io alcool del cazzo...ne so qualcossa io anche se nn solo per quanto riguarda il tradimento pultroppo.....but this is onother story!!!!(scritto bene???????)
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 3/4/2007, 16:54




certo..dai lo sappiamo che sei di madre - lingua inglese.... :P :P :P
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 3/4/2007, 16:59




CITAZIONE (Vivi87yuz @ 2/4/2007, 19:16)
EHEHEHEHEHlo dico anche io alcool del cazzo...ne so qualcossa io anche se nn solo per quanto riguarda il tradimento pultroppo.....but this is onother story!!!!(scritto bene???????)

RagaZZe-- nOn mi parlaTe d'alcOOl per faVore---
bhé diciamO che NoN beVo tantO però quando CapiTa la serata che DecidI di Bere allOra faCCio semPre Casini!!
una Volta, mI staVo pEr meTTere inSieme ad Un ragaZZo che mi piaCeva tanto, e Dopo essere anDati TuTTi insieMe con i Nostri Amici a baLLare... bhè... aBBiamo bevuTo un po' troPPo e da lì è degeneraTa la cosa, in quanto, MI SONO FATTA UN SUO AMICO DAVANTI A LUI!! e la cosa + bella, è che Io neMMeno me lo ricordo- nè ora nè quanDo il tipo con Cui usciVo è venuTo a chiederMi spiegaZioni, la Mia amiCa mi Ha deTTo che lo Guardavo e riDevo!!!!
oDDIo!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

oVViamente la nostra storia Da lì è finiTa, e lui no ne ha Voluto più sapere di Me-- :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
13 replies since 15/3/2007, 18:58   82 views
  Share