buoni propositi!!!!!, del 2007

« Older   Newer »
  Share  
...Kikkettina...
icon7  view post Posted on 20/2/2007, 16:20




io credo che ognuna dovrebbe fermarsi un attimo a riflettere..persino io stessa, per cercare di proporsi idee positive che possono accompagnarci durante tutto l'anno!!!!

image image image image
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 20/2/2007, 21:23




questo topic è stato paerto proprio proprio per me!!!

non saprei nemmeno dove iniziare di propositi per l'anno nuovo ne ho talmente tanti!!!

1- sicuramente al primo posto c'è quello di sistemarmi con il mangiare+
2- trovare l'amore non sarebbe per niente male
3- cambiare lavoro... uf ... <_<
4- senza dubbio essere FELICE!!!

che propositi difficili che mi sono posta però!
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 22/2/2007, 12:30




macchè, ogniuno dovrebbe averne e non pochi, perchè è un modo per andare avanti per alzarsi la mattina e avere in testa qualche idea, qualche pensiero che ci aiuti ad affrontare la giornata!!!
io sinceramente l'unica cosa che vorrei e che è anche il motivo per cui ho deciso di creare questo forum è di riuscire ad uscirne totalmente, riuscire a diventare una persona NORMALE...
a volte penso di esserlo, NORMALE, ma poi quando mia mamma vede la dispensa vuota e viene in camera con queste parole "dobbiamo parlare, perchè così proprio non ci siamo"
è allora che così normale non mi ci sento..
eppure non so perchè non riesco a controllarmi, non riesco ... PERCHE??? :cry:
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 22/2/2007, 12:52




io SinCeraMente, Mi sEnto NormaLE, però Mi sEnto Diversa Da Quello Che vuolE la soCietà, che è AnCora pEggIO...
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 1/3/2007, 16:19




ma saperlo cosa vuole questa società.... io non mi ci metto nemmeno a pensarci se no non ne salto mica + fuori.... image image
 
Top
!?isa?!
view post Posted on 13/3/2007, 21:26




IL MIO PROPOSITO PER IL 2007 E' SENZA DUBBIO QUELLO DI STARE MEGLIO CON ME STESSA DI ACCETTARE IL MIO CORPO DI SMETTERLA CON QUESTA OSSESSIONE PER IL CIBO PERCHE' DAVVERO NON CE LA FACCIO PIU'...
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 15/3/2007, 19:06




forse anche per me è la stessa cosa...sicuramente come primo proposito del 2007... ci metterei un bel "USCIRNE DEFINITIVAMENTE"...

ma sono positiva, il mio carattere nu ha sempre aiutato e so che basta avere tanta forza di volontà!!!
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 16/3/2007, 14:11




Eh SI..... USCIRNE DEFINITIVAMENTE..... sono d'aCCordo......
 
Top
7 replies since 20/2/2007, 16:20   158 views
  Share