domanda??

« Older   Newer »
  Share  
!?isa?!
view post Posted on 16/2/2007, 20:34




io vorrei porvi una domanda in questione:

secondo voi, la bulimia è una malattia che prima di nascere in forma fisica, con le abbuffate e successivamente il vomito, nasce comunque prima nella testa, magari inizialmente sottoforma di un semplice pensiero, un'idea, uno stato d'angoscia, che lentamente modificandosi porta a queste gravi conseguenze fisiche??
grazie mille
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 19/2/2007, 16:46




bhè...se vuoi un mio parere la risposta è decisamente SI.

la bulimia è una malattia che prima di diventare tale prende lo stato d'animo delle persone a volte semplicemente con il desiderio di poter dimagrire magari in fretta e senza poter privarsi del cibo, che in fondo le bulimiche amano e odiano...
piuttosto a te..
com'è stato il tuo inizio?
 
Top
!?isa?!
view post Posted on 22/2/2007, 01:06




storia lunga....


:(
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 22/2/2007, 12:20




ma dai, è un forum, ed è nato appositamente per parlarne.. RACCONTA! ^_^

ah, e poi non pensare che io sia troppo diversa da te, perchè qui tutti quelli che scrivono hanno un problema..altrimenti non ne avrebbero motivo..
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 22/2/2007, 12:43




vOrrAi diRe nOi Nn siAmo diverSe da Te se mAi!!!!

siaMo tuTti sullA steSsa Barca Qui.... image image
 
Top
dadola89
view post Posted on 30/3/2007, 09:15




la bulimia come tutti i dca nasce nella testa e poi il malessere esplode nei comportamenti alimentari
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 3/4/2007, 17:03




La mIa malaTTia può eSSere naTa solo Dal motiVo di VolerMi senTire + maGra??
 
Top
Eli_Wood
view post Posted on 2/8/2008, 23:40




vedete, soffro di entrambi..
vi dirò che l'anoressia può anche nascere solo nella testa mentre la bulimia se nasce in testa deve manifestarsi in qualche modo.
esistono le menti "anoressiche", ma non le menti "bulimiche", apparte quelle che non hanno le palle di vomitare perché fa schifo..allora non sono bulimiche sono idiote che si fanno le pippe mentali dalla mattina alla sera.

x
 
Top
7 replies since 16/2/2007, 20:34   138 views
  Share