amare veramente??

« Older   Newer »
  Share  
...Kikkettina...
view post Posted on 16/2/2007, 12:50




si può amare e star male per amore fino ad arrivare al punto di non mangiare??
o ad arrivare al punto di abbuffarsi per riempire quel vuoto che troppo spesso ci lascia la persona che ci fa soffrire....?
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 19/2/2007, 16:56




sisi, decisamente si, a me per lo meno capita molto spesso, forse + di quanto vorrei, appena le cose con il mio moroso vanno male mi si chiude terribilmente lo stomaco e non riesco + a mangiare almeno fino a quando non si sistemano le cose o si calma la situazione. non è una gran bella cosa, anche perchè so che non fa bene al fisico, e a volte mi sforzo per poter comunque cambiare i miei comportamenti alimentari, ma come sappiamo bene, soprattutto qui..non è per niente facile :huh:
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 19/2/2007, 23:57




come vedo siamo tutti un po' sulla stessa barca...
a volte invece io mi chiedo se anche gli uomini che ci fanno stare così male, se a volte anche a loro capita la stessa cosa, se anche a loro capita di chiudersi lo stomaco..oppure siamo solo noi donne ad essere così fragili???
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 22/2/2007, 12:33




Oggi sono decisamente TRISTE...sono demoralizzata e ho lo stomaco chiuso..
il perchè??
ho lasciato il mio moroso...
le cose non andavano così bene ultimamente e in uno strippo serale ho deciso di lasciarlo, per poi pentirmene il giorno dopo, ma ormai la frittata era fatta..
è da una settimana che per colpa dei nostri litigi ho lo dtomaco chiuso, domani mi tocca andare alla visita, dalla psicologa che mi peserà e ho una paura terribile di essere dimagrita...ANCORA.. image image
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 22/2/2007, 12:38




ma dai non fare così!!! non bisogna assolutamente demoralizzarsi per colpa di un uomo!!!!!!

io non ho il ragazzo sono SINGLE e ci convivo, persino quando una storia finisce cerco di farmene una ragione,lo so che ti viene da sfogare tutta la tua delusione sul cibo, ma non è l'atteggiamento giusto!!!!!!
dovresti saperlo ormai!! è sbagliato!!
forza e coraggiO!!!! image image image
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 22/2/2007, 15:45




io ti giuro non lo sopporto!!!

preferire non sentirlo, mi farebbe stare molto meglio, eppure lui ha quella maledetta capacità di rovinarmi ogni singola giornata di riuscire a farmi star male appena mi sento meglio. io davvero non lo sopporto più.
non fa altro che dirmi bugie e mentirmi. e io devo sempre far finta d'essere stupida, di farmi passare le sue menzogne davanti come se non me ne accorgessi, ma invece me ne accorgo eccome e mi sento ancora più stupida perchè definitivamente non riesco a mandarlo a quel paese!!!!

image image image
 
Top
!?isa?!
view post Posted on 24/2/2007, 15:10




mi dispiace.... :(
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 27/2/2007, 20:25




no no... non ne hai idea, questa è proprio una storia maledetta, alla fine ci siamo rivisti, abbiamo +o- chiarito e adesso siamo nella stessa situazione di prima, io non so + dove sbattere la testa.....

poi dimenticavo... sono andata dalla psicologa... nessuna novità ha fatto parlare solo ed esclusivamente me, mi ha fatto tante di quelle domande e basta....lei stava in silenzio.... BHO!
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 1/3/2007, 01:46




TranQuilla, la storia della psicologa è assolutamente normale....le psicologhe nn sono fatte per parlare, ma ascoltano e basta...ed è anche per quello che non mi soddisfa molto andarci!!!

per quanto riguarda quest'uomo, so che ti fa stare male, ma secondo me dovresti confrontare i momenti belli con quelli brutti e chiederti....davvero ne vale la pena???
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 1/3/2007, 14:34




uffa... non sai nemmeno quante volte ci penso.... image image
una marea di volte penso a momenti bellissimi e ai momenti + terribili della mia vita e entrambi sono duvuti a lui...cosa significa?? image image
dovrei capire quali sono di + e quali meno???
non lo so... non lo so....
ho tanti dubbi, ero una ragazza così decisa e forte prima che la bulimia diventasse parte della mia vita, a volte davvero mi viene da chiedermi se questa storia è dovuta a lei, se magari senza di lei saprei essere una persona + forte e magari non avrei bisogno per forza di un ragazzo di fianco.
invece altre volte l'unica spiegazione è che l'amore è fatto così, di piacere assoluto e dolori atroci, non c'è nulla da fare....chi lo sa... :o:
 
Top
!?isa?!
view post Posted on 5/3/2007, 12:04




IO SINCERAMENTE OPTO CHE L'AMORE E' FATTO COSI', RIESCE INEVITABILMENTE A FARTI PASSARE DAI TRE METRI SOPRA IL CIELO AI TRE METRI SOTTO TERRA....
INEVITABILE MA NE VALE LA PENA... :wub:
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 8/3/2007, 00:13




PeR uNa VolTa SoNo DaccorDo Con Te Isa....CreDo pRopRio Sia Cosi anChe io...qUindi è ineviTABile AmAre...AnchE sE a Volte Fa SoffriRe..

AncHE sE oGGi è la fEsta Della Donna e NN vEDo l'oRa di fesTeggiAre..
oVVIamente NN anDando A manGiare Fuori.... <_< <_<
 
Top
11 replies since 16/2/2007, 12:50   94 views
  Share