ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
...Kikkettina...
icon4  view post Posted on 16/2/2007, 12:17




ciao a tutti mi presento...
sono l'amministratrice del forum... nonchè Founder...
quindi per qualsiasi problema potete rivolgervi a me...
e non solo problemi tecnici, parlo soprattutto di consigli...

:rolleyes:
 
Top
!?isa?!
view post Posted on 16/2/2007, 19:15




ciao a tutti e piacere di fare conoscenza!!!
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 20/2/2007, 21:26




cavoli io non mi sono ancora presentata....
la piccola e fragile kety....

un saluto a tutte voi.... image
 
Top
88whitemoon88
view post Posted on 22/2/2007, 01:31




ciao a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza, io avrei un problema, sono molto preoccupato per una mia amica che sinceramente non credo stia mlolto bene, non mangia mai è sempre sui libri a studiare, ha ottimi voti e ogni anno la vedo + magra, ora siamo in 5 superiore, quest'anno abbiamo la maturità, non so come andrà a finire, ma io vorrei darle una mano, vorrei provare a chiederle qualcosa, come posso pormi nei suoi confronti=?

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

marco
 
Top
faustina444
view post Posted on 22/2/2007, 01:49




molto bello questo forum, davvero, più che altro difficilmente ho trovato un forum così specifico per questi problemi che nessuno senbra voler vedere.
intanto mi presento, sono Marghe
e a parte tutto mi sono iscritta in questo forum perchè anche io ho problemi con il mangiare da sempre, e speravo di trovare un po' di conforto con qualcuno che è come me.
anche se devo premettere subito che io sto bene così.
e sono felice della mia vita. a tratti.
piacere..


Edited by ...Kikkettina... - 22/2/2007, 15:50
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 22/2/2007, 12:26




CITAZIONE (88whitemoon88 @ 22/2/2007, 01:31)
ciao a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza, io avrei un problema, sono molto preoccupato per una mia amica che sinceramente non credo stia mlolto bene, non mangia mai è sempre sui libri a studiare, ha ottimi voti e ogni anno la vedo + magra, ora siamo in 5 superiore, quest'anno abbiamo la maturità, non so come andrà a finire, ma io vorrei darle una mano, vorrei provare a chiederle qualcosa, come posso pormi nei suoi confronti=?

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

marco

la cosa principale è da chiedersi se lei vuole davvero essere aiutata, perchè purtroppo in queste malattia ci vuole per prima cosa la volontà, altrimenti tutti gli sforzi risultano inutili, e poi la cosa + importante che puoi fare è cercare di parlarne, SENZA E SOTTOLINEO SENZA farle capire che pensi lei abbia un problema, è la cosa peggiore che tu possa fare, perchè sai chi ha dei disturbi alimentari la cosa peggiore è che debba sentirsi malata..
quindi tu per il momento cerca di farle vedere che le sei vicino ma senza imporre troppo la tua presenza, cerca di sondare un po' il terreno e spera che sia lei a sfogarsi con te, questa secondo me è la cosa più giusta da fare..

^_^
 
Top
faustina444
view post Posted on 22/2/2007, 15:59




e poi davvero complimenti perchè questo forum è molto carino!!!

image image
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 10/3/2007, 15:01




ciao marghe!! e piacere di fare la tua conoscenza e grazie per i complimenti del forum!!! :D :D :D :D :D :D
 
Top
lelethebest
view post Posted on 13/3/2007, 14:17




Ciao...a tutti...
Mi chiamo Lele...x gli amici...
Carino questo Forum...e per ciò che trattate...cmq carino per tutto in generale...!!!
Sono passato per caso nel vostro Forum...e mi sarebbe piaciuto chiedere alla Admin...se gli andrebbe di fare un'affiliazzione con il nostro Forum...!!
Anche da poter pubblicizzare il vostro...che ne dite...??

Spero in una risp affermativa...cmq se servono aiuti o consgli per migliorare il forum ditemi pure...sono a vostra Disposizione...!!

Ciao Ciao questo è il link del mio Forum... My Webpage
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 13/3/2007, 19:30




Ciao a tutte io mi chaimo viviana ho 19 anni e sn di roma...ho gia scritto un pò ma ancora non mi ero presenta qui!!!
Penso che questo sia un ottimo forum un complimento a chi l'ha crato!!!
 
Top
...Kikkettina...
view post Posted on 15/3/2007, 17:08




Grazie VIVI... grazie davvero per i complimenti!!! e BENVENUTA DAVVERO!!!!!
:D :D :D :D :D
 
Top
10 replies since 16/2/2007, 12:17   88 views
  Share