Posts written by Soul Calibur

view post Posted: 13/5/2008, 12:37 si può amare ed essere infedeli?? - ...vero amore...
uhm, non so se il fatto di amare qualcuno ed essere stronzi sia correlato, ma tendenzialmente se ami qualcuno dovresti essere piu portato a stare con lui che con altri...
view post Posted: 13/5/2008, 12:27 ciau ragazze.. - bulimia
Truzze, le diete fai da te del tipo "non mangio un cavolo-mi ingozzo di frutta-vomito" sono delle idiozie.
Primo: il vomito è una reazione fisiologica ad un ingestione di sostanze pericolose, non un trastullo.
Secondo:Il vostro corpo è piu inteligente di voi, lui cerca sempre di recuperare tutto quello che forzatamente forzatamente perdete, ed in particolare se attraversate un periodo di gravi squilibri alimentari o quasi totale assenza di ingestione voi si dimagrite, ma il metabolismo si adatta per cercare di compensare le perdite(altrimente sareste gia morte/i)e quindi amplifica enormemente la capacità di assorbimento ed assimilazione(cio vuol dire che non appena la dieta ritorna hai regimi soliti, ingrassate come maiali).
Dulcis in fundo, il tessuto adiposo è formato da tessuto "giallo" e "bruno", hanno fisiologicamente scopi differenti, il giallo è sopratutto di irserva, formato da poche cellule che "lievitano" e che sono capaci di espellere lipidi con relativa facilità(e quindi dimagriscono rpaidamente).
il secondo, piu strutturale e "di emergenza", è formato da molte piccole cellule che hanno una bassa tendenza a cedere il loro adipe e dopo continui dimagrimenti e reingrasis la percentuale di tessuto adiposo bruno tende in proporsione ad aumentare rispetto al giallo...
in poche paroel vi ritrovereste con dei luffi estremamente difficili da togliere.
Dimagrire vuol dire variare il propi equilibrio metabolico, non costringere il corpo ad uno stress improvviso a cui naturalmente si opporra.
iniziate a fare sport, mangiate piu regolare e eliminate i fuori dai pasti, magari cercate di diminuire la quota di alimento assorbito semplicemente mangiando un po più crusca o altri alimenti ricchi di fibra, ci vuole tempo(mesi, se non anni) ma il risultato è diraturo, state bene, e magari si diventap pure piu tonici e definiti.
Al limite, contattatte un cazzo di nutrizionista, esistono per questo...
2 replies since 15/10/2004