bulimia e blog

« Older   Newer »
  Share  
vogliopesare55kg
icon6  view post Posted on 2/6/2012, 16:48




So di essere una bella ragazza, e agli occhi di tutti sembra che la mia vita sia perfetta.

Lavoro, ho talento e sono un modello per tante amiche e colleghi.

Ma nessuno sa che da più di 1 anno ormai il cibo è la mia ossessione.

Lo adoro e mangio fino a sentirmi male
Lo odio e vado in bagno a vomitare.

Non riesco più a smettere, questo meccanismo è diventato incontrollabile.

Nessuno lo sa, o meglio ho provato a dirlo
- alla mia migliore amica, che mi ha solo detto "vai da uno psicologo" e poi è sparita, non la mi ha più risposto al telefono e non la sento da ormai mesi, anche se su facebook vedo che continua a pubblicare mischiate, il che significa che è ancora viva.
- ad un ragazzo che frequentavo, che all'inizio volevo "salvarmi" ed aiutarmi e presto si è dimenticato di me e dei miei problemi, e non gliene faccio una colpa, ma almeno poteva evitare di fare la figura di gesu cristo sceso in terra

L'altro ieri mi sentivo talmente male e avevo così voglia di dirlo a qualcuno che l'ho scritto ad un mio amico, un ragazzo che ho conosciuto da poco in realtà e che è davvero una brava persona, e forse proprio perché ci conosciamo poco l'ho scelto per confidargli questa mia seconda realtà... non gliene ho parlato a voce, gli ho scritto. Il giorno dopo mi son sentita meglio e dopo settimane non ho più vomitato. Il giorno dopo è tutto ricominciato come prima, è bastato un pranzo in compagnia per rimettere in moto tutto.

Mi rendo conto di essere come un fumatore, voglio guarire perché sto male e so che mi faccio del male... ma forse non ci riesco perché in fondo non so se voglio guarire.

E' comodo star male, è un alibi...

Riesco difficilmente a concentrarmi, se non quando decido di studiare e occupo la mente in modo concreto e profondo.
Altrimenti penso sempre a cosa mangiare, come e quando.. addirittura esco di casa solo per andare a prendermi pezzi di pizza o falafel per vomitarli mezz'ora dopo. Oppure mi dico "oggi non mi devo abbuffare, niente dolci o schifezze... poi mi trovo davanti a piatti fatti, solo un assaggio.. ma si, è solo un pezzetto.. ma si, un altro pezzetto e rieccomi davanti alla tazza del cesso, sembra ormai la mia migliore amica... sono arrivata persino a sboccare nel bagno di un treno... non so se vavete presente... uno schifo totale.

Oggi è la prima volta che scrivo in un forum e ho deciso di aprire un blog anonimo per sfogare i miei segreti e trovare altre compagne con cui confrontarmi.


Sappiate che vi capisco e vi voglio bene.

Aspirante 55kilista

Attached Image: bilancia-peso-dieta

bilancia-peso-dieta

 
Top
0 replies since 2/6/2012, 16:48   45 views
  Share