CIAO

« Older   Newer »
  Share  
.-kikka-.
view post Posted on 8/5/2007, 19:19




per me oggi è un grande traguardo...è da otto giorni che non mi abbuffo e che mangio regolarmente...sono contenta di me stessa e credo che sia un piccolo passo verso la guarigione.... com'è iniziato il tutto....? bhè non saprei... credo solo che sia iniziato tutto come molte ragazze che pensano che in questo metodo si possa dimagrire in fretta senza avere effetti collaterali..
poi ti infoi perchè vedi l'ago della bilancia che va sempre + giù e entri nella mentalità di dimagrire sempre di + ma non ti accorgi che è un circolo vizioso che ti porta solo a stare male e a non riuscire + a riuscire ad uscirne con le te forze....
almeno per è stato così...un bel giorno mi sono accorta che non potevo + andare avanti così, che non ce l'avrei mai fatta se continuavo su questa strada.... e così ci sto provando....sto provando ad uscirne a stare meglio e riuscirci è meraviglioso!!
lo auuro a tutte!!!
:D:D:D:D:
e tu invece che problemi hai avuto?
 
Top
margi-ana
view post Posted on 8/5/2007, 20:37




io ho iniziato perchè volevo dimagrire, sì, ma penso che soprattutto tutto questo sia dovuto a qualcosa di particolare e di + specifico.. mi hanno fatto del male e ora io mi sento terribilmente insicura, cerco di aggrapparmi a qualcosa..poi magari sono semplicemente pazza.. :D :D
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 8/5/2007, 20:44




in che senso del male? chi ti ha fatto del male?
 
Top
margi-ana
view post Posted on 9/5/2007, 18:56




non c'è una sezione privata per parlarne?mi sento poco tranquilla a scrivere qua..
non si sa mai che qualcuno che conosco dovesse capitare qui x caso e capire che sono io..

lo so, sono paranoica :unsure:
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 9/5/2007, 20:01




ok non ti preoccupare....ti ho abilitata....
 
Top
butterflyna88
view post Posted on 10/5/2007, 06:58




posso essere abilitata anch'io?
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 10/5/2007, 08:47




certo
 
Top
Giu£in@
view post Posted on 11/4/2009, 13:18




è irrilevante quanto pesi e quanto mangi....se il tuo pensiero va su cibo e corpo è sintomo di un problema,di un dolore che hai dentro e che cerchi in tutti i modi di anestetizzare con altri problemi...
Il mio consiglio è quello di chiedere aiuto a quanlche psicologo di fiducia.
 
Top
22 replies since 5/5/2007, 15:49   195 views
  Share