QUAL è IL MODO GIUSTO DI AIUTARLE?

« Older   Newer »
  Share  
zetarocknroll
view post Posted on 8/4/2007, 18:02 by: zetarocknroll




si... mia zia x fortuna ne è uscita da tanti anni ormai... e proprio x aver dovuto combattere con qst malattia x tre anni ha poi scelto di diventare nutrizionista e ora ha varie specializzazioni proprio su ciò ke l'ha tormentata: il cibo...
io ero molto piccola nel periodo in cui è stata malata ma so ke il problema è nato soprattutto xk ha una madre molto fissata cn il cibo ke nn fa altro ke cucinare e cucinare e la malattia di mia zia ha solo peggiorato qst cosa... inoltre, suo padre non ha mai fatto il padre...
nel periodo in cui era malata so ke ha voluto partecipare a molti concorsi di bellezza... nei quali in realtà vincere o perdere è relativo xk è tutto organizzato e fanno in modo di dare a rotazione un premio x uno... insomma, niente di gratificante ma lei ci si era attaccata xk evidentemente le dava sicurezza...
in quel periodo era skeletrica e obbiettivamente brutta... ora ke ne è uscita ha una taglia media ed è molto + bella e io la stimo molto x qll ke è riuscita a fare e a diventare!
 
Top
6 replies since 7/4/2007, 23:44   164 views
  Share