vuoi essere bulimica?ecco quello che ti accadrà

« Older   Newer »
  Share  
Harlem
view post Posted on 18/8/2017, 20:16 by: Harlem




Sono già 7 mesi la stessa storia, io ero perfetta ero dimagrita lo sport mi ha strappata fuori dalla tuta di grasso. Sapete una cosa ogni fottuto giorno mangiavo ma non ho mai vomitato fino a che non mi sono vista allo specchio 70 kg per 1.68 d altezza sovra peso di 10 kg.
Ragazze la vita non è perfetta e di conseguenza noi siamo l imperfezione della natura. Ho iniziato a dimagrire ma mangiavo male e sbagliavo tutto. Ho scoperto come fare a tirare tutto fuori (tornare indietro) infilando le dita in gola dopo aver bevuto l'acqua. Ma che cazzo mi ero fermata ho perso con lo sport quei 16 kg mangiavo sano, iniziata la scuola ho rieniziato.
Sapete cosa tutto questo e assurdo tutti i sacrifici che ho fatto oppure tu che stai leggendo sono andati persi!. Non è colpa della madre o il padre, sorella o il mondo, e colpa tua... siamo noi che decidiamo come voler essere non il mondo. Solo che tu non ci riesci ma nemmeno io.
Odio la voce dei psicologi non sanno nulla non sanno come mi sento o come ci "sentiamo"
Amica un ora fa ho mangiato tanto ora di nuovo a vomitare.
Per fortuna ho le pause e che ogni notte dico che sara ultima ma peggiora. E questa sarà l'ultima
Mi rimane credere in me stessa posso farcela il cibo non prenderà la mia vita così.


Non deve essere il tuo nemico ma amico inverti i tuoi problemi e vedrai la risposta che cerchi. Sei tu il tuo miglior supporto.

Ora peso 60 kg 1.70 m va bene? Ancora no voglio di meno 56kg ma senza vomitare solo sport come ho sempre fatto
 
Top
13 replies since 30/3/2007, 09:17   18821 views
  Share