vuoi essere bulimica?ecco quello che ti accadrà

« Older   Newer »
  Share  
dadola89
view post Posted on 30/3/2007, 09:17 by: dadola89




"


Allora Vuoi essere Bulimica?

Leggo I messaggi su "come fare" nei forum e nelle comunita ogni giorno.

"c’è un modo piu semplice per vomitare?" " avete dei consigli su come vomitare?"

La risposta è NO. NON ci sono.

La bulimia non dovrebbe essere una passeggiata. Non dovrebbe essere un modo accettato per perdere peso. L’intento della bulimia non è di provvedereti con una vita sana- eppure continuate a chiederlo. Insistete sul voler "imparare", volete un disturbo alimentare anche se siete graziate dall’ignoranza.

"ma io sono gia Bulimica, lo faccio da anni, voglio solo altri metodi blah bla bla"

Lo sei gia? Da anni? Non ti credo.

Se è cosi davvero, allora continua a fare quello che stai facendo. E’ gia abbastanza sbagliato e auto-distruttivo, non venire a chiderci di ficcarti due dita in gola..

Eppure continuate a chiedere…

Allora, ve lo dirrò.

Prima di tutto, dovete diventare un maiale.

Un maiale insaziabile, egoista e che non vale niente.

Un maiale che mangia tutto quello che vede, e che torna per fare il bis. Che ruba il cibo da famigliari e amici. Che non riesce a dire di no a una barretta di cioccolata sul banco della compagna. Che entra in un negozio, e compra due vaschette di gelato, un litro di latte al cioccolato, un pacchetto di biscotti e che li mangia tutti in un pasto solo e che si sporca tutto il viso e i vestiti perche non puo aspettare di andare a prendere un cucchiaio per mangiarsi il gelato e un bicchiere per il latte. Hai la maglietta fradicia di latte al cioccolato. Non te ne deve fregare un ca**o se mangi dalla vaschetta-il gelato è freddo? Peccato, devi buttarlo giu tutto ugualmente

Devi smettere di pensare mentre mangi. Il cibo ti controlla…alcuni pensano che questa sia una cosa buona..ma in fondo siamo tutti dei maiali insaziabili..ricordi?

Secondo, devi odiarti.

Odiarti per quello che hai appena fatto. Odiarti per quello che hai fatto ieri, e che sai farai anche domain. Odiarti perche il cibo ha preso il controllo, e devi lottare per impossessarti di te stessa.

Andiamo al terzo punto. Devi vomitare.

Devi vomitare per esarurire il cibo. Perche devi riprendere il controllo. Devi togliere quell veleno dal tuo stomaco, devi togliere tutto dentro di te, perche senno il cibo oscurera la parte piu bella di te. Che dio ti benedica se hai dei problemi con l’essere sovrappeso…non ti preoccupare. La maggior parte di noi sono proprio cosi…

Forse decidi di prendere dei lassativi. Inizi a prenderne pochi due o tre…Poi raddoppi la dose, la triplichi. L’unica cosa che sai, è che sei fuori controllo, e ne prendi 80 al giorno. Ti svegli la notte e ti rendi conto che non sei arrivata in tempo al bagno, e che il tuo letto è ricoperto di me**d. Sei un adulto, e non sei arrivato fino al cesso. Ora devi odiarti un po di piu, mentre cerchi di pulire il tutto, nascondendoti dagli altri, perche non vuoi che loro sappiano cosa sta succedendo. Fai finta che sia il periodo del mese…ma se sei un maschio, dovrai essere un po piu creativo.

Odio essere cruda…ma sono realista. Starei mentendo, se mettessi un alone d’argento che ricopre il tutto.

Forse decidi di fare esercizio fisico. Se fai questo, potresti essere fortunata, ma stai prendendo l’autostrada per l’anoressia. Ti muovi sempre, notte e giorni, passi quattro ore al giorno in palestra, e inizi a vederti perder peso, e ti lasci portar via. Mangi una barretta energetica, conti le calorie, e calcoli quanto dovrai correre per cancellarla. Guardi il tuo corpo e ti rendi conto che non stai arrivando da nessuna parte. Ti pesi ogni mezz’ora per vedere se hai perso un etto. Il tuo peso ti consuma, e inizi a oscillare tra Ana e Mia…attenta a non cascare.

Forse deciderai di vomitare. Questo è spesso una delle scelte bulimica preferite…quando tutto il resto non funziona..ci sono sempre l’indice e il medio,

Decidi di andare in bagno, e lottare contro te stessa. Molte volte arrivi sul punto di piangere, perche stai lottando tutto il girono, e non vuoi vomitare. Altre volte non te ne frega niente. Quando tutto va male impari che il vomitare ti toglie tutto da dentro. Ti toglio i problemi e il veleno dall’esterno. Il veleno di cosa ti potrebbe aver detto tuo padre, il velendo del capo, dei tuoi voti, del tuo ragazzo

Vomitare diventa un la risposta a una brutta messa in piega dal parrucchiere. Perche tutto fa schifo, e il vomitare ti libera dal cibo. Quando il tuo ragazzo ti stupra, ti fai vomitare- in questi casi non riesci nemmeno a mangiare. Fai di tutto per liberarti dal veleno…per liberartene

Ti siedi sul cesso, con un cestino sulle coscie, forzando il medio per la gola, sporcandoti i capelli di vomito. Ti ricopre il viso, e mangi il gelato con la stessa mano che usi per graffiarti la gola. Non ti fermi per sciaquare le dita, non te ne frega niente, li infili in bocca, con pezzi di cibo e vomito sopra. E vomiti e vomiti e vomiti e vomiti fino a che non ti riduci a vomitare la bile. Non puoi smettere ora, perche hai questa paura nascosta che non riuscirai a liberarti di tutto quello che hai mangiato. Continui a vomitare anche quando il cestino è pieno, e sai che è uscito il tutto. A proposito..analizzerai il tuo vomito. Per assicurarti che ci sia tutto

Pero non hai finito, e la voglia non è passata. Il bisogno di andare da supermercato a supermercato a penny market a il fruttivendolo fino al ristorante, e alla banca..e alla banca. Spendi tutto quello che hai sul cibo, perche non puoi dire no. E sui lassativi. E pillole dietetiche. E pillole d’acqua. E cibi non salutari, e altra roba da mangiare.

Ti vergogni. Sai che I tuoi amici, I tuoi famigliari sapranno che esci alle 4 per andare al negozio. Ci sei gia andata due volte, e hai comprato una vagonata di roba. La situazione non ha altre scelte…vai a rovistare nella spazzatura. La roba che hai buttato via prima, quando dicevi che eri piena, e che non avevi bisogno di mangiare. Cosi mangi il cibo dalla nettezza. Pensavi che se l’avessi buttato via non l’avresti piu mangiato, ma hai fame..

Nonostante quanto tu mangi, avrai sempre fame.

Finalmente, devi accontentarti degli effetti collaterali. Se camminare in giro puzzando di vomito, e mangiando come un maiale non è abbastanza…Se il ragazzo alla cassa ti guarda male quando paghi per tre pasti non è abbastanza…se il fatto che non riesci a mantenere relazioni, o avere amici o non vivere ma ESISTERE non è abbastanza, adorerai gli effetti collaterali.

Hai sempre amato i tuoi capelli. Sono sempre stati il tuo pregio. Lunghi, folti e belli. Tutti commentano che vorrebbero capelli come I tuoi. Ma ora stanno cadendo. Hai diciasette anni e la pelata di un ottantenne. Eppure continui a vomitare…

Quando il tuo corpo si comporta in modo irregolare, il tuo battito è strano e il tuo stomaco è gonfio- e svieni se sei in piedi troppo a lungo…e pensi di aver visto del sangue, durante l’ultima sboccata.

Hai la pelle secca, e macchie scure sulla faccia, le tue guancie sono gonfie, e la tua gola è secca.

Hai le mani tagliate, le nocche distrutte. Sei terribile, ma a questo punto non c’è modo di uscirne. Se non la morte. Ti stai uccidendo per un panino, ma non ti interessa. Il panino è piu importante di qualsiasi altra cosa. E vomitare fa parte del panino.

Forse smetti ogni volta. Io faccio cosi, ogni volta smetto. Prima stavo guardando in faccia il cesso, ma ora ho smesso. Ho smesso cosi in fretta che le patatine che ho appena buttato via mi stanno chiamando…perche non la smettono?

Lascia che succeda.

Vai, mangia il tuo cuore. Forse possiamo andare in bagno insieme e vomitare allo stesso tempo. Possiamo incontrarci, e fare una festa di maiali che vomitano insieme. Non sarebbe divertente?

Ti ho dato tutte le informazioni possibili che ti potrebbero servire per diventare bulimica. Ora sai esattamente come fare, come ti devi sentire e cosa pensare per esere bulimica. Sai cosa si aspettano da te. "


Che pensate di tutto questo?
perchè anche se sappiamo a quello che andiamo incontro non riusciamo a tornare indietro?
perchè a volte proviamo quasi una certa soddisfazione in certi disagi?

tratto da http://sosdca.ilcannocchiale.it

Edited by dadola89 - 10/5/2007, 23:53
 
Top
13 replies since 30/3/2007, 09:17   18821 views
  Share