Come avete fatto???

« Older   Newer »
  Share  
.-kikka-.
view post Posted on 24/3/2007, 15:17




scusatemi se mi intrometto ma sembra che sia trasferimento=nonna???

 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 24/3/2007, 20:36




I dont' knew!
I not understand!
Scusa le risposte in inglese ma sto studiando inglese da 2 gg e ora parlo solo in English...English is not for me!!
Ho scritto tutto bene????naturalmente no.....
Vbbe facciamo i seri...nn ho capito quello che mi vuoi dire kikka!
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 26/3/2007, 10:39




ahahah...non lo dire a me.....io devo dare un idoneità d'inglese ma non so come fare sono troppo ignorante in materia, dovrei per lo meno andare un mesetto in Inghilterra!!!
no comunque la mia domanda era riferita al tuo trasferimento, e mi chiedevo se non è che le colpe siano più che del trasferimento di tuo nonna? cioè no voglio dare le colpe a lei figurati, però magari mi chiedevo nel modo di rapportarsi con te ..... può essere che abbia influito....
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 26/3/2007, 10:51




ahh in quel senso...be forse si!!!ma nn è proprio mia nonna...e + che altro il lato della famiglia materno!i miei zii e i miei cugini...mia cugina mi chiama trippetta e vabbè...mio cugino mi fa sempre battutine sul peso e cs simili mia nonna e i miei zii fanno uguale!!!Quindi forse si!!!
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 27/3/2007, 14:11




ma a me queste battuttine farebbero venire il nervoso al punto che direi... "cazzo, adesso gli faccio vedere io chi è la trippetta... e non toccherei + cibo!!!!!"
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 27/3/2007, 21:34




Infatti all'inizio è andata così ma poi nn resistevo per + di due gg senza mangiare e poi mi abbuffavo!!!!
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 28/3/2007, 08:13




ma ora vivi sola con tua nonna e i tuoi zii?? i tuoi genitori?
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 28/3/2007, 08:57




Ora vivi sl con mia nonna i miei vivono lontano ma vengono qui perchè lavorano proprio nel palazzo di fronte e i miei zii abbitano vicino casa di mia nonna ma nn poi così vicini!!
 
Top
.-kikka-.
view post Posted on 28/3/2007, 17:51




e come mai non sei rimasta a vivere con i tuoi genitori??
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 28/3/2007, 17:54




Is a long...long story!!!!very long!!!
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 28/3/2007, 23:17




Uao .... Adoro Le SToriE lUngHE.......... ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
40 replies since 13/3/2007, 16:33   359 views
  Share