Come avete fatto???

« Older   Newer »
  Share  
<<piccolina>>
view post Posted on 17/3/2007, 14:31




QuInDi SeconDo Te Era MegliO NoN DirLe NuLLa??

uFFa... Anche Io a Volte Mi senTo comBaTTuta, NoN so Se DirLo O No.......Poi FiniSce SempRe Che NoN lo Dico....
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 17/3/2007, 14:49




No anzi...ora sto pensando anche di seguire il consiglio della mia amica di andare da qualcuno..se non l'avessi fatto starei ancora a pensare se devo dirlo a qualcuno oppure no!!Dico solo che nn è che ho avuto poi tutto questo coraggio.
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 17/3/2007, 14:54




bHè oRMAI Che gliel'Hai deTTo il peGGio è paSSato, Una visita non ti costa nuLLa....
AdeSSo ci RifleTTerò un po' su, magari Mi viene anche a me lo schiZZo di una beLLa leTTera, è un'idea geniale..
a Mia madre sicuro però....
e con il Cibo com'è andata In sTi Giorni?????
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 17/3/2007, 15:19




eheheh...gia gia l'idea della lettera è stata geniale anche se io faccio quasi sempre così sai nn mi piace molto afrontare le cs faccia a faccia e così scrivo....

Per quanto riguarda il cibo direi che sta andando malino....nn ti dico neanche cs mi sn mangiata...mi faccio skifo da sola!!!!
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 17/3/2007, 15:28




ma No dai Non Dire Così.....
La loTTa è lunGa Si Sa.... AncHe Io Oggi Ho MangiaTo un SaCCo e AdeSSo mi sento piena di sensi Di colpa...
suCCede anche te?
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 17/3/2007, 15:39




SEMPRE!!!

Vorrei solo avere una risposta...perchè?Perchè tutto qusto?Perchè proprio a noi???Non è gisto,si ta malissimo e gli altri neanche se ne accorgono!
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 17/3/2007, 19:13




scusate per lo sfogo un pò troppo pessimistico!!!!
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 18/3/2007, 15:59




CITAZIONE (Vivi87yuz @ 17/3/2007, 19:13)
scusate per lo sfogo un pò troppo pessimistico!!!!

;) Ma figurati --- Anke Io Mi kiedo perchè, ma Forse Ci Sono moTivi + Seri --- A te com'è iniziata''?? ti ricordi il momento precisO?
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 18/3/2007, 16:16




Si che me lo ric...anche se all'inizio riuscivo a regolarmi infatti i veri prob sn iniziati circa un anno dopo ma io penso che è iniziato tutto quando mia nonna mi ha detto che ero grassa quando pesavo 60 kg per 152 (certo non ero un grisino ma nn si poteva dire che ero grassisima,almeno credo).Lei non me l'ha detto direttamente ma tutto il disc che ha fatto andava in qualla direzzione.
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 19/3/2007, 00:16




e Dopo Da Lì Il Tuo Peso è peGGiorato Sempre Di più??
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 20/3/2007, 10:39




Gia.. qualsiasi cs facessi!

Penso sempre a cm sarebbe stata la mia vita se non mi fossi trasferita...ci sn cose positive (il fatto di non cadere in questo tunnel forse) ma anche cs negative...non sarei mai andata all'università e coltivato il mio sogno,fatto tante nuove esperienze!!
Quindi alla fine non so se,potendo tornare indietro,cambierei qualcosa oppure no.Ci sarebbero almeno 2 cose che cambierei e che mi cambierebbero la vita ma perderei tante cose!Non so se ne vale la pena!
Tu se potessi tornare indietro al punto dove è cominciato tutto (intendo il problema col cibo)cambieresti qualcosa sapendo che perderesti tante altre cs belle??
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 20/3/2007, 23:31




Bhè..certo che Ci penso. molto speSSo mi viene Da chiederMi se aveSSi avuTo una Vita diversa, se le cose foSSero andaTe diversamEnte oPPure se sarebBe andato tuTTo esaTTamente così, se avrei avuto gli steSSi problemi con Il manGiare, oPPure sarei stata beniSSimo con me steSSa per sempre...NoN è aSSolutaMente una DomanDa stuPida queLLa che ti sei faTTa, ma io creDo che Se poteSSi ripercoRRere la mia vita la farei esaTTamente uguale, l'unica cosa che Sono sicura Cambierei, sono le cose negatIve le coSe che Mi haNNo portato Ad avere quesTi probleMi con l'alImentazione..
se PoteSSi ricominciare La mia viTa iniziErei sin DaLL'inizio a mangiare in modo equilibrato, mI metterei Meno paranoIe di quel che Pensa la genTe e sicuraMente quanDo iniZierei Una Dieta ci penSerei due volTe priMa di Farla così RestriTTiva da SfociaRe per Forza in un aBBuFFata...
Però purtroPPo mi ritrovo ora in una vita che NoN voRRei che nonostante tuTTo però mi sono creata io..aLLora credo sia troPPo facile scaPPare davanti ai problemi, ora biSogna mettere in Ordine tuTTo ciò che aBBiamo distruTTo del nostro corpo, tuTTe le aBBuFFate, tuTTe le astinenze dal cibo, tuTTi i daNNi che gli aBBiamo procurato.... :o:

e chiuDo rispondendo alla tua domanda...Con, Le cose Negative Quelle puoi sempRe eliminarle daLLa tua Vita, mentre queLLe beLLe, queLLe ti RimanGono per seMpre....
ti Piace la Vita in GeneraLe? Rispondi a Questa mia Domanda....
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 21/3/2007, 07:53




Buon di!!!!!!!!Sn le 7 e mezza...lascio un mess prima di uscire...(anche se nn vorrei perchè ieri mi sn fatta la tinta bionda ma sui miei capelli ha atticchito un colore carota ammuffita che non so da dove esca ahahahah..vabbè devo sl dire che sn fiera del mio colore e che volevo venisse così!)!
Allora...per rispondere alla tua domanda...io mi chiamo viviana che significa portatrice di vita...perciò io e la vita abbiamo un rapporto memorabile!!ahahaha!!dai cherzo!!seriamente...in generale io dico sempre che,cmq sia,LA VITA E' BELLA!Nel particolare (cioè la mia vita)non è poi così malaccio alla fine...si ho molti problemi ma tutti risolvibili (almeno spero) e invece ci sn persone che non possono risolvere i propri e non ne hanno neanche colpa..infondo il mio prob cn il cibo me lo sn "creata" io in qualche modo!Questo non è un intervento per farci pensare che noi siamo qui a piangerci addosso mentre altri nn si lamentano e soffrono + di noi NO!!!Noi faccaiamo bene a lamentarci ma quallo che voglio dire che in fondo la nostra vita è migliore di molte altre...qusto lo dico forse perchè sn stata educata cn una forte impronta cattolica o forse xkè lo penso veramente ma i miei due principi fondamentali che ho imparato quando andavo ancora alle elementari (e non sto scherzando sono:
-Non fare agli atri ciò che non vuoi che sia fatto a te!(qualche gg fa l'ho anche messo inpratica mettendo in riga uno che prendeva in giro una ragazza xkè fino a che si scherza sn la prima a farlo ma quando si va sul pesante non ci sto e mi incazzo cm una bestia)
-Pensa a chi sta peggio di te!quando ti senti giu puoi pensare alle persono che se la passano peggio di te e allora (almeno x me) un pò le cose cambiano!!!C'erto quansto non lo si può fare sempre,xkè che sempre bisogno di lasciarsi andare ai propri sentimenti (non intendo le abbuffatre xò,intendo farsi un pianto quando ne abbiamo bisogno).
Ora concludo rifacendoti la domanda:I miei problemi cn il cibo sn nati quando mi sn trasferita e quindi forse se non mi fossi trasferita nn li avrei avuti ma non trasferendomi avrei perso tante cs belle e brutte!Nn so x te quando sn iniziati i guai ma se cambiando quell'evento cancelleresti tutto quallo che hai fatto dopo e lo riscrivessi da capo cambiando tutto..momenti belli e brutti...lo faresti?Rinunceresti a tutto quello che hai fatto e ricominciare una nuova vita per non avere problemi cn il cibo?Oppure in definitiva ti terresti la tua vita?
 
Top
<<piccolina>>
view post Posted on 22/3/2007, 20:54




QueLLo che scrivi tu è Molto giusto e pieno Di siGnificato-- sono daCCordo con te ...
e per quanto riguarda la domanda che Mi poni, bhé se DovESSi pensare bene a quanDo è iniziato il mIo problema con Il ciBo, non lo so neMMeno io, nOn c'è stato un motivo particolare che ha FatTo scaTTare la cosa, quinDi come Potrei dire Se caMbiando quel mOmento anche il Mio rapporto con Il ciBO sareBBe cambiato^^^??
Non lo so...
Forse la Prima DeluSione D'amore.... o forse ancora prima Quando ho ViSSuto troppo profondamente la SeparaZione dei miei.. non lo so..
per me i problemi con il Cibo sono nati Lentamente, prima nella mia TesTa e dopo ESSersi radicati per bene nel mio cerveLLino hanno iniziato a manifestarsi Con la Riduzione deI pasti, con La chiusura DeLLo stomaco e da lì é stato tutTo in discesa... A volte neMMeno te ne ACCOrgi cher è troPPo tardi e già Ci sei dentro fino al coLLo....

Comunque se Proprio dovessi cambiare una pArte deLLa mia vita siCuro camBierei il Rapporto che Ho sempre aVuto con Gli altri, coN me steSSa, forse caMbiando il Mio modo d'essere cambierEbbe anche il mio Rapporto che si è raDicato nei confronti del Cibo, chi lo sa...
come fai Così puntualmente a indicare come fattore scatenante il tuo trasfeRimento?????
 
Top
Vivi87yuz
view post Posted on 23/3/2007, 12:40




Non dico che da quando mi sn trasferita sn iniziati tutti i problemi ma forse se non mi trasferivo nn avevo alcune esperienze che mi hanno fatto arrivare a questo punto.in + ho iniziato a pensare al peso sl quando mi hanno fatto notare che forse ero 4/5 k in sovrappeso..da li è iniziato piano piano il mio tentativo di dimagrire e ci ero anche riuscita ero rientrata nel mio peso ideale ma poi visto che cmq anche se nn ero sovrappeso ero un pò rotondetta mi dicevano che dovevo dimagrire e quindi io mi sentivo inadeguata!capisci..forse se non mi fossi traferita da mia nonna nessuno mi avrebbe fatto notare il mio difettuccio fisic o che alla fine non era niente di che ma che ora è diventato enorme...sn diventata enorme...prorpio ieri mi sn pesata......lasciamo sta!!!!
 
Top
40 replies since 13/3/2007, 16:33   359 views
  Share